loading...

Camera superior

Sono tre le camere superior dell'albergo Il Monastero, ognuna con un punto di vista privilegiato sul panorama marino e isolano

La camera numero 8 è la più grande delle tre, ha un terrazzino privato affacciato sul mare e sulla costa nord occidentale dell'isola di Ischia. Questa camera ripropone in tutta fedeltà l'antica distribuzione degli ambienti delle case ischitane, la stanza da bagno infatti è esterna e si raggiunge tramite una piccola rampa di scale; a differenza del passato è però un bagno ampio e dotato di tutti i comfort.

La camera numero 9 si trova al piano rialzato, è caratterizzata da un ampio ambiente coperto da una volte a botte. La stanza ha un magnifico terrazzino romanticamente affacciato sui selvaggi costoni rocciosi del Castello e sul mare del versante nord occidentale. La stanza da bagno di questa camera dispone di una doccia particolarmente ampia e confortevole.

La camera numero 21 si trova al secondo piano del complesso conventuale, unisce alla bellezza dell'interno una vista emozionante. Dal balcone con un solo sguardo si può cogliere il panorama che va da Ischia ponte fino al Porto di Ischia, dall'orizzonte marino alla costa campana.  

  • Camera standard

    Camera standard

    Le camere standard si trovano sul piano della terrazza dell'albergo Il Monastero.

  • Camera vista mare

    Camera vista mare

    Le camere vista mare si trovano al primo ed al secondo piano dell'ex convento delle Clarisse

  • Camera superior

    Camera superior

    Sono tre le camere superior dell'albergo Il Monastero, ognuna con un punto di vista privilegiato sul panorama marino e isolano

  • Suite l’Altana

    Suite l’Altana

    Questa suite, recentemente restaurata, costituisce l'ambiente più bello ed esclusivo dell'intero albergo.